cc-it - [Cc-it] web CC

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] web CC
  • Date: Wed, 14 Apr 2004 06:56:37 -0700 (PDT)

Sono totalmente d'accordo.
Penso a una pagina web di CC-ita, dove risiedano tutte le info sparse per il
web, al quale si possa fare riferimanto per tutti gli aspetti relativi al
decidere quale e all'attuare come, una licenza CC.
Penso anche che vi debba risiedere il twiki, strumento indispensabile per un
lavoro di tipo collaborativo.
Penso che sia un passo necessario, anche se non da solo sufficiente per dare
una scossa in avanti a CC-ita.
Le iniziative che vogliono distinguersi per utilizzare licenze CC si
moltiplicano ogni giorno (da musicisti a attività accademiche), ed è
importante fornire tutto il supporto necessario a costoro, sia como licenza
legale sia come licenza digitale.
Il sito dovrebbe fornire, dal mio punto di vista, queste caratteristche.

Monte

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-:

  • [Cc-it] web CC, tom, 04/14/2004