cc-it - [Cc-it] Share Alike e Attribution

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Share Alike e Attribution
  • Date: Fri, 27 Feb 2004 11:34:06 -0800 (PST)

Si è discusso parecchio se la Attribution sia utile in sistema giuridico ita,
il quale riconosce "automaticamente" la paternità.

Nel caso di opera rilasciata con Share Alike, io "derivatore", ho l'obbligo
di indicare l'autore dal quale ho derivato, in assenza di qualunque
indicazione in licenza?
Potrebbe essere questo lo spazio di applicazione di By in sist. giurid. ita?
Monte

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-:

  • [Cc-it] Share Alike e Attribution, tom, 02/27/2004