cc-it - [Cc-it] progetto p2p

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: Guglielmo Dapavo <guglielmo AT linux.it>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] progetto p2p
  • Date: Sat, 21 Feb 2004 22:28:35 +0100

Vorrei un consiglio da voi sul seguente procedimento atto a invogliare i gruppi musicali che partecipano ad una manifestazione musicale di cui mi occupo a distribuire i propri pezzi sonno licenze CC o equivalenti:

Compilazione di un modulo in cui si attesta che il prodotto creativo si è effettivamente "creato" dal colui che firmerà il modulo, invio del tutto in busta chiusa alleagato alla licenza scelta ed al supporto in cui è scritta o registrata il proprio prodotto, ricezione e controfirmatura (a mo di testimoni) da parte nostra e conseguente reinvio del tutto al creatore originario con il consiglio di non aprire la busta e mantenere il tutto in luogo sicuro come prova della propria paternità.

Grazie
--
Guglielmo