cc-it - [Cc-it] LiberLiber e Creative Commons

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: "detomasi.liste AT libero.it" <detomasi.liste AT libero.it>
  • To: "Creative Commons Italia" <cc-it AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: [Cc-it] LiberLiber e Creative Commons
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 10:25:39 +0100

Scritto in data: domenica 11 gennaio 2004
mittente: Lorenzo De Tomasi, e-mail: riumas AT libero.it
> L'obiettivo di Creative Commons è accrescere il numero di opere
> creative condivisibili e modificabili.

E' un progetto interessante al quale ho già aderito. Non tanto come
coordinatore di Liber Liber ma, insieme ai miei colleghi, come autore
Laterza. L'edizione 2004 del nostro manuale su Internet è infatti
dotato di una licenza "Creative Commons" (vedere
http://www.laterza.it/internet/leggi/internet2004/online/ per altre
info).

Sicuramente ne terremo conto per i progetti futuri di Liber Liber.

Ciao.

  • [Cc-it] LiberLiber e Creative Commons, detomasi.liste AT libero.it, 01/15/2004