cc-it - [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 2, Issue 5

cc-it AT lists.ibiblio.org

Subject: Discussione delle licenze Creative Commons

  • From: tom <montrellune AT teatre.com>
  • To: cc-it AT lists.ibiblio.org
  • Subject: [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 2, Issue 5
  • Date: Fri, 5 Dec 2003 08:24:30 -0800 (PST)

> Penso questo problema debba essere discusso dai membri di questa
> lista. Spero perci che tutti esprimano la loro posizione.

io penso che qualsiasi iniziativa presa a titolo personale non necessiti
ne' di discussione ne' di approvazione o legittimazione da parte di
questa lista.

Sono d'accordo con quanto dice pinna, il nostro progetto è la diffusione di
strumenti che permettano la libera circolazione di saprere, poi a ognuno il
farlo secondo i propri gusti solo o accompagnato.

Aconsegueix el_teu_email AT teatre.com gratuÏtament a http://teatre.com
:-))-:

  • [Cc-it] Re: Cc-it Digest, Vol 2, Issue 5, tom, 12/05/2003