aifia-pt - Re: [AI] Curso de Usabilidade no Ilearn - RJ

aifia-pt AT lists.ibiblio.org

Subject: Arquitetura da Informação (em Português)

  • From: Paola Sales <paolasales AT gmail.com>
  • To: Arquitetura da Informação (em Português) <aifia-pt AT lists.ibiblio.org>
  • Subject: Re: [AI] Curso de Usabilidade no Ilearn - RJ
  • Date: Mon, 20 Jul 2009 11:33:26 +0200

Ciao a tutti!

Io sono Paola, sono brasiliana e sono qui in Italia da quasi due anni. Prima ero a Roma ma adesso sono a Torino, dove lavoro come "user experience consultant" ad Experientia (www.experientia.com).

In Brasile mi sono laureata in Giornalismo, ho lavorato come Content manager e Architetta dell'informazione. Adesso qui sto lavorando in progetti non solo di AI, ma anche usabilità e ricerca etnografica.

Sono molto felice di poter lavorare nel mercato IxDA, e mi piace tanto imparare nuove cose ed avere nuove esperienze. Sono molto felice di avere finalmente un gruppo italiano per discutere, incontrarci, scambiare conoscenza... davvero felice!
:-)))

Io non sono registrata ancora su Ning, ma farò questo durante il finesettimana!

A parte questo, mi trovo benissimo in Italia, mi piace tanto il vostro paese e il vostro gelato! rsrsrs...

Mi dispiace per gli errori della lingua... ci provo sempre a migliorare!

Saluti a tutti,

--
Paola Sales
www.paolasales.com