[cc-it] DOMANDA

Luca Miano hansdalmondo a yahoo.it
Gio 30 Gen 2014 10:42:45 EST

Ciao a tutti,

ho recentemente utilizzato una delle licenze cc in occasione della pubblicazione di un cd audio, per ora solo off-line.

Ho due domande a cui non trovo risposta:

1 - se propongo la mia musica registrata con Creative Commons, i locali dove mi esibisco hanno comunque l'obbligo di pagare la siae?

2 - avendo utilizzato una licenza non commerciale, se in un locale un dj, o il proprietario stesso, utilizzi un mio brano, dicendo che  mio, ma si faccia pagare dal gestore o comunque il proprietario che somministri bevande nel locale, possono  farlo?

Grazie per la collaborazione.

Luca