[cc-it] il solito dubbio sul concetto di "non commerciale"

Virginia Gentilini virginia.gentilini a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 03:36:08 EST

Grazie Cristian per aver rilanciato questo tema.

Da giorni volevo chiedervi - leggermente off topic - dove trovo un
documento di qualche tipo che raccolga le risposte alle pi comuni
obiezioni all'adozione della clausola NC. Mi pare di averlo visto citare in
giro per la rete ma non riesco pi a recuperarlo.

grazie!
virginia