[cc-it] Licenza CC su archivio storico La Stampa

Nic alci a scarichiamoli.org
Lun 3 Feb 2014 05:40:57 EST

Infatti volevo telefonare ad Anna: chi meglio di lei può spiegarci certe
dinamiche?

Io non lo so se la "colpa" è della crisi e non voglio azzardare ipotesi, so
solo che, se nulla osta, è curioso passare in rassegna certi papponi giuridici
(che evidentemente non sentono la crisi) e chiedersi "abbiamo qualcosa di
interessante da proporre a La Stampa?" quando con semplici buone pratiche
(chiamiamole così) si potrebbero risolvere molti problemi in origine.

The fish stinks from the head down.
My 1 cent.
Have a nice week.

bye