[cc-it] Licenza CC su archivio storico La Stampa

J.C. DE MARTIN demartin a polito.it
Sab 1 Feb 2014 12:35:09 EST

No, Simone, non è così: pro bono era il lavoro
mio e di alcuni amici per sensibilizzare La Stampa
sull'argomento.

Dopodiché è stato l'Ufficio Legale de La Stampa a redarre
e pubblicare la versione definitiva della nota legale.

juan carlos