[cc-it] Richiesta informazioni

Mar 29 Apr 2014 16:11:36 EDT

Ricordandole che le licenze non "proteggono" le opere (come più volte
spiegato in questa lista)... per darle una risposta è necessario
sapere di preciso con quali licenze sono rilasciate le musiche che si
intendono utilizzare. Le licenze CC sono 6 e la questione cambia da
licenza a licenza.
Un cordiale saluto.
--
Simone Aliprandi - http://www.aliprandi.org | http://www.array.eu