[cc-it] Richiesta informazioni

Alessandra Palpacelli palpacelli.alessandra a gmail.com
Mar 29 Apr 2014 08:43:06 EDT

Salve, vorrei utilizzare dei brani musicali protetti da licenza CC, per
mettere musica di sottofondo in occasione di una manifestazione temporanea.
Il locale dove verrebbe diffusa la musica č gestito - solo per 3 giorni -
dall'associazione senza fini di lucro di cui faccio parte, che per questa
manifestazione temporanea effettua attivitā commerciale. Vorrei sapere se č
possibile farlo gratuitamente e dove č reperibile questo tipo di musica.
Esistono inoltre delle web-radio che trasmettono solo brani protetti da CC
ed č possibile eventualmente utilizzare lo streaming di tali radio in
alternativa?

Saluti
Alessandra Palpacelli