[cc-it] sondaggio sull'uso delle licenze Creative Commons

Mar 8 Apr 2014 16:41:25 EDT

Come alcuni avranno gi letto sui social network, ho lanciato un
sondaggio sull'uso delle licenze Creative Commons.
Il sondaggio consta di una sola domanda e richiede pochi secondi per
la compilazione. La domanda :
"Se hai usato almeno una volta una licenza Creative Commons per una
tua opera, qual  stata la motivazione principale che ti ha spinto a
farlo?"
(Visto il tipo di domanda, il sondaggio  rivolto solo a chi almeno
una volta ha utilizzato attivamente una licenza CC.)
Lo scopo del sondaggio  la realizzazione di un articolo di commento
(rilasciato a sua volta sotto licenza CC).
Vi chiedo la cortesia di NON COMMENTARE QUI IN LISTA le risposte e
l'impostazione del sondaggio onde evitare di condizionare le risposte
degli altri lettori.
Un grazie anticipato a coloro che, oltre a rispondere, mi aiuteranno a
diffondere il link. Eccolo:
https://docs.google.com/forms/d/1Uyu11OhfaWI8Pe7e3lOxEvIWZiOv3FUCaD7S6KDyNMM/viewform

Un cordiale saluto.

--