[cc-it] Sito della Soprintendenza Archeologica

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 17 Set 2013 15:23:48 EDT

2013/9/17 pyArchInit ArcheoImagineers <pyarchinit a gmail.com>:
> vorrei capire se le frasi in calce alla homepage della Soprintendenza vanno
> contro all'OpenData by Default: http://www.archeobologna.beniculturali.it/
>
> Ma non dovrebbe essere il contrario? Che tutto ciņ che č su un sito
> pubblico puņ essere riutilizzato a piacimento?

bello! dicono di aver preso immagini da internet da altre persone,
senza averle contattate e ritenendole di pubblico dominio. nella
stessa frase dicono anche che tutto il materiale presente sul loro
sito č protetto e che non possono copiarlo...

ahahah...

--
-S