[cc-it] refusi nel CC0 italiano?

Claudio Artusio claudioartusio a gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 06:48:16 EDT

Ciao a tutti,

mi attivai a suo tempo su questo, ma poi persi di vista e solo oggi mi ci è
ricaduto l'occhio; chiedo venia.

Ho corretto e tradotto le parti mancanti, segnalando il tutto a CC HQ; per
cui direi di attendere una loro risposta e comunque il tempo tecnico di
update delle pagine del sito.

Vi tengo informati.

Simone, visto che hai l'occhio bionico, acchiappami pure di nuovo se non
vedessi cambiamenti in un lasso di tempo ragionevole.

A presto

Claudio