[cc-it] informazioni per depositare un opera

Lun 27 Maggio 2013 12:16:59 EDT

> Ciao, sono nuovo su questo forum,
> dovrei depositare un opera letterario, un testo di una canzone ma non ho capito cosa devo fare chi me lo scrive passo per passo? so che c commons creano un url ma non ho capito dove lo devo mettere.

Creative Commons non si occupa nč di deposito delle opere nč di tutela
delle opere. Mette solo a disposizione delle licenze per la libera
distribuzione delle proprie opere.
Se questo č davvero ciņ che cerca, allora č arrivato nel posto giusto.
La pagina di scelta della licenza del sito CC
(http://creativecommons.org/choose/) č gią di per sč "passo per
passo": risponda alle domande e segua le indicazioni e le verrą
fornito l'URL.
Ma soprattutto legga il materiale informativo linkato dalla homepage
del sito italiano www.creativecommons.it. Troverą tutto.
Un cordiale saluto.