[cc-it] certezza titolaritÓ diritti foto

Gio 28 Mar 2013 18:20:50 EDT

Problema noto. Anzi, arcinoto... e connaturato alla natura liquida e
mutevole di internet. E quindi non Ŕ strettamente connesso alle
licenze open.
Se la domanda Ŕ "come posso essere certa...?" ahimŔ la risposta Ŕ che
non vi Ŕ certezza.
Un caro saluto.
S.A.