[cc-it] il valore probatorio di una pagina web

pyArchInit ArcheoImagineers pyarchinit a gmail.com
Lun 15 Lug 2013 08:02:43 EDT

Se ho capito bene da questa frase "Se vogliamo poter dimostrare con massima
soliditÓ probatoria un fatto illecito avvenuto a mezzo web abbiamo la
necessitÓ che un pubblico ufficiale estragga una *copia autentica di tale
pagina*." Vuol dire che non Ŕ la competenza informatica a fare da garante
ma l'abilitazione ad essere pubblico ufficiale indipendentemente dalle
competenze informatiche?

C'Ŕ qualcosa che mi sfugge...la semplice abilitazione ad essere pubblico
ufficiale fa diventare quella copia della pagina valida a fini giuridici?
Ma se il pubblico ufficiale la fa scaricare alla segretaria Ŕ solo il fatto
che ci mette la firma sopra a garantirne il valore giuridico?

Oppure Ŕ necessario avere dalla propria un pubblico ufficiale con
abilitazione anche al settore informatico?

Ciao e grazie
Luca