[cc-it] PATERNITA' OPERA

Ven 11 Gen 2013 15:47:21 EST

Guarda Cristian...
se non vengono lette nemmeno le home page dei siti (non dico le pagine
interne; mi basterebbero le home page) propongo di abolire i siti web
tout court e mettere solo gli indirizzi delle mailing list con scritto
"se vuoi informazioni, manda una mail qui".
Ora vado a farmi una flebo di saccarosio che in effetti mi serve.
Ciao

--
Inviato dal mio dispositivo mobile