[cc-it] PATERNITA' OPERA

Ven 11 Gen 2013 06:07:21 EST

Il 11 gennaio 2013 00:21, Simone Aliprandi
<simone.aliprandi a gmail.com> ha scritto:
> Forse era meglio se, prima di scrivere in lista, avesse letto il testo
> che trova nell'home page del sito creativecommons.it.
> CC non c'entra nulla con la questione della prova della paternitÓ dell'opera.
> C'Ŕ spiegato proprio nel testo in home page.

(Mamma mia Simone! Con tutta la simpatia...un po' di zucchero al mattino, dai!)

Per spiegare il punto, CreativeCommons (e CreativeCommons Italia in
particolare) non Ŕ "un'altra SIAE" ma un associazione che promuove
l'utilizzo delle licenze Creative Commons.

Cristian