[cc-it] [community] altro sito delirante

Lun 2 Dic 2013 11:49:12 EST

PS: si noti che nella biografia di uno dei fondatori di iJamix (alla
pagina "Chi siamo", dove si trovano un sacco di credenziali generiche
ma non i titoli di studio e le qualifiche professionali) si legge "Noi
lavoriamo in rete, in un mare pieno di squali, il nostro obiettivo è
tirarli fuori dall’acqua e prenderli a schiaffi."