[cc-it] refusi nel CC0 italiano?

Federico Morando federico.morando a gmail.com
Gio 15 Nov 2012 06:13:11 EST

Grazie della segnalazione, Simone, ci attiviamo per far correggere (ogni
volta in cui cambiano cose nella versione inglese, c' il rischio che le
traduzioni perdano la "sincronizzazione", per cui queste segnalazioni
sono preziose),

a presto,

Federico