[cc-it] Consulenza insegna e nome

sergio previte serpe25 a gmail.com
Gio 31 Maggio 2012 09:55:31 EDT

Salve,
mi scusi, a rischio di sembrarLe pedante, faccio notare che
qui<http://www.altalex.com/index.php?idnot=10018>viene affermato
esattamente il contrario:

le licenze Creative Commons *tutelano* qualsiasi opera dell'ingegno in
> ambito artistico-espressivo, a differenti livelli.

Non essendo assolutamente ferrati in materia giuridica, avremmo bisogno di
capire in che modo garantire che l'opera (l'insegna, ma anche il relativo *
logo*, che puņ essere sfruttato a fini commerciali, cosa che vogliamo
assolutamente evitare) e il nome da noi scelto per il progetto mantengano
lo spirito di condivisione con cui li abbiamo originariamente pensati.

Grazie, saluti

Il giorno 31 maggio 2012 10:44, Simone Aliprandi <simone.aliprandi a gmail.com