[cc-it] Licenza per album musicale

Walter Castagno captain.boozer a gmail.com
Dom 17 Giu 2012 10:54:24 EDT

Buongiorno a tutti!
Sono Walter Castagno ed Ŕ la prima volta che scrivo su questa lista. Chiedo
aiuto per un'informazione che non ho reperito nelle FAQ (almeno io non l'ho
trovata). Con la mia band avremmo intenzione di procurarci una licenza CC
per l'album che stiamo incidendo. Ho visto che c'Ŕ la possibilitÓ di
licenziare ogni singola canzone. Mi domandavo se e come fosse possibile
licenziare sotto un'unica licenza l'intero album, in modo da non doverlo
fare canzone per canzone. Inoltre, mi domandavo se fosse necessario
caricare l'intera opera online, oppure se esiste un metodo funzionale per
licenziarla senza caricarla online (in questo caso ho visto nelle FAQ
qualcosa in merito alle licenze offline, ma purtroppo non ho capito bene la
procedura da seguire... scusate...). Ringrazio anticipatamente per le info
che ricever˛.

--
Brigada d'l Luv: musiche acustiche di pirati e briganti!
www.myspace.com/brigadadlluv

Ciapagrolle: musiche da polenta e sautisa!
www.myspace.com/ciapagrolle