[cc-it] Utilizzo Brani in FreeDownload su SoundCloud.com

Dom 23 Dic 2012 08:31:15 EST

Il 11 dicembre 2012 01:48, Elia Loda <elia.loda a gmail.com> ha scritto:
> Buonasera,

> [...]

Ciao,

premesso che questa lista serve a fare "attivismo" sulle licenze
Creative Commons e non "consulenza" circa le stesse (io per esempio
*non sono un avvocato*), direi che il caso è piuttosto complesso.
Probabilmente la cosa più prudente da fare in questi casi è non
utilizzare il brano in cui sospetti ci sia stata una violazione dei
diritti d'autore altrui.
Non c'è modo di sapere in anticipo se un brano è plagiato da un altro
oppure no e farei anche notare che questa situazione è indipendente
dall'utilizzo di licenze CC.

Ciao,

Cristian