[cc-it] INFORMAZIONI SULLA MIA PAGINA UTENTE CC

Mar 24 Maggio 2011 14:05:59 EDT

> Salve sono il signor Portaro Christian avrei tre domande da fare.
> l’estate scorsa ho depositato il mio primo prodotto su CC
> Come potra’ vedere tramite il link riportato di seguito
> l’attribuzione e avvenuta con successo.

Salve. Temo sia caduto in un equivoco.
CC non svolge attività di presa in deposito di opere.
E' scritto nelle FAQ: "Creative Commons non tiene traccia né registra
le opere licenziate con le sue licenze. Creative Commons si limita a
fornire le licenze, i codici e gli strumenti perché tu possa
utilizzarle." http://www.creativecommons.it/faq#7

Un cordiale saluto.