[cc-it] richiesta cancellazione di una licenza

Dom 22 Maggio 2011 12:26:34 EDT

> Salve, ho licenziato un documento di testo con una licenza CC ma ho cambiato
> l'url e cancellato quindi l'indirizzo dove la licenza puntava, come posso
> fare per cancellare la licenza del tutto? non mi interessa in questo momento
> salvare il nuovo url.

La domanda non  molto chiara.
Non  la licenza che punta ad un documento, ma al massimo il documento
che punta alla licenza. Se il documento non pc' pi, non c' pi
nemmeno il link. Quindi non capisco dove sia il problema.
Un cordiale saluto.