[cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale

Massimo Siddi massimo.siddi a radioatlantide.it
Lun 16 Maggio 2011 09:00:42 EDT

e potrebbe restare aperta la questione SIAE, nel senso che ho spiegato
qualche mail fa.
Se hai quell'obbligo amministrativo per il tuo punto vendita, Ŕ necessario
che tu ottenga la "licenza SIAE" ma appunto per il rispetto del requisito
richiesto dall'autorizzazione comunale. Restano percorsi diversi ma a monte
di tutto c'Ŕ sempre il rispetto dl diritto d'autore che per il rilascio dei
permessi alla SIAE discende dall'art. 180 della 633/41.
In ogni caso Laura, al tuo posto un salto dal mandatario SIAE dov'Ŕ il tuo
punto vendita, lo farei, se non altro puoi verificare che il pacchetto
acquistato non Ŕ di autori sotto tutela SIAE o di altre societÓ collegate. E
nel caso tu avessi quell'obbligo amministrativo di cui si diceva, ti metti
in regola anche con quello.

Ciao
Massimo