[cc-it] Tesi di laurea sulle licenze creative commons

Luca luca1988 a yahoo.it
Ven 6 Maggio 2011 07:03:00 EDT

Salve,
sono uno studente dellUuniversitÓ di Bologna iscritto alla facoltÓ di Economia Aziendale che vorrebbe utilizzare come oggetto della tesi di laurea (triennale) le licenze creative commons.
Data la mia ignoranza a riguardo dell'oggetto, cui mi sono interessato in seguito alla lettura del libro "rip! a remix manifesto", volevo chiedere consiglio su qualche testo che tratta dell'argomento da prospettiva per lo pi¨ economica.
Ringrazio infinitamente quanti volessero esaudire questa mia richiesta,
Cordiali Saluti,

Luca Papaleo