[cc-it] Consultazione

luigi frattolillo luifrat a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 15:31:43 EDT

luigi frattolillo a DE
mostra dettagli 21:31 (0 minuti fa)
Usare la firma digitale e la marcatura temporale Ŕ un ottimo modo per
attestare la paternitÓ di un'opera. Le licenze CC servono a stabilire le
modalitÓ di utilizzo di un'opera e le relative condizioni. Un logo, prima di
diventare un marchio, Ŕ il prodotto dell'ingegno umano, come anche le
fotografie. Va tutelato quindi allo stesso modo.
Saluti, Luigi Frattolillo