[cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale

luigi frattolillo luifrat a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 15:17:41 EDT

Molti non sanno che esiste uno o più settori per cui un autore o editore può
decidere, anche se iscritto, di non affidare a Siae la raccolta delle
royalties. Uno di questi settori è la musica d'ambiente. Basta che l'avente
diritto comunica a Siae la sua decisione nelle modalità previste dallo
statuto della società italiana degli autori ed editori.
Saluti, Luigi Frattolillo