[cc-it] Diffusione_Contenuti_Jamendo_Pro_Locale_Commerciale

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Mer 4 Maggio 2011 15:06:26 EDT

Non mi pare proprio che SIAE faccia questa distinzione:
http://www.siae.it/document.asp?document=musica_faq_EsecuzioniPubbliche.htm

Esempio di accordo relativo agli esercizi commerciali:
http://www.confcommercio.en.it/convenzioni/?id=1459

Non mettiamo in giro ste notizie, per favore. Non giova a nessuno.

bye
nag