[cc-it] richiesta cancellazione di una licenza

Federico Morando federico.morando a gmail.com
Mer 15 Giu 2011 18:52:35 EDT

Come ricordato di recente in lista:

Temo sia caduto in un equivoco.
CC non svolge attività di presa in deposito di opere.
E' scritto nelle FAQ: "Creative Commons non tiene traccia né registra
le opere licenziate con le sue licenze. Creative Commons si limita a
fornire le licenze, i codici e gli strumenti perché tu possa
utilizzarle."http://www.creativecommons.it/faq#

Quindi, non si preoccupi: se ha cancellato tutti i riferimenti online
alla licenza, CC non conserva alcuna traccia della licenza stessa e
tantomeno dell'opera licenziata.

Cordiali saluti,

Federico Morando