[cc-it] retroattivitą delle licenze creative commons

Ven 28 Gen 2011 13:39:53 EST

> Buonasera a tutti,mio primo post col quale vorrei avviare una discussione sul problema della revocabilitą delle licenze Creative Commons, per mutata volontą dell'autore o per cause di forza maggiore, e della retroattivitą di queste revoche.

Devo ammettere che non me n'ero mai occupato seriamente e devo
riconoscere che si tratta in effetti di un tema molto interessante,
che andrebbe approfondito.
Provo a pensarci nei prossimi giorni, ma non garantisco di riuscire ad
apportare un contributo molto consistente in questo periodo molto
denso di lavoro.
Grazie comunque per lo spunto davvero interessante.
Un caro saluto,
[in San Francisco till 30/03/2011]