[cc-it] Segnalazione per la violazione della licenza Creative Commons.

Gio 20 Gen 2011 03:57:19 EST

Il 18 gennaio 2011 15:39, Simone Aliprandi
<simone.aliprandi a gmail.com> ha scritto:

> A coloro che alle mie conferenze e lezioni mi fanno la immacabile
> domanda " se qualcuno viola la mia licenza, cosa devo fare?" io
> rispondo sempre allo stesso modo: "ti rimbocchi le maniche e ti dai da
> fare... come d'altronde si Ŕ sempre fatto!".

E giusto per chiarire ricordiamo a tutti che Ŕ la stessa legge sul
diritto d'autore che enforza[*] sia le licenze CC che il copyright
"tradizionale".

Cristian

[*]  neologismo, dall'inglese enforce (scusate ma non trovo un verbo migliore)