[cc-it] Segnalazione per la violazione della licenza Creative Commons

Nicola A. Grossi k2 a larivoluzione.it
Mar 18 Gen 2011 08:22:39 EST

Alla violazione del diritto d'autore può seguire anche un procedimento
penale (artt. 171 ss. L.d.A.),
attivare il quale non costa nulla.

Generalmente basta minacciare l'esposto all'autorità e tutto si risolve
in breve tempo.

bye
nag