[cc-it] CC e yotube

Dom 9 Gen 2011 14:20:16 EST

Il 09 gennaio 2011 18:05,  <maurilio55 a iol.it> ha scritto:
> Grazie, ma prima immagino che debba ottenere la licenza, insomma č la prima
> volta che mi occupo di queste cose e la mia ignoranza č immensa, purtroppo
> anche le spiegazioni del sito danno per scontato che certe cose le si
> sappiano giā...
> Grazie di nuovo anche per la pazienza

Ottenere la licenza?

Per informazioni generali puoi consultare questo sito:
http://www.creativecommons.it/

Per capire quale licenza scegliere puoi visitare questo sito, che,
attraverso una procedura guidata, ti proporrā la licenza con le
caratteristiche richieste:
http://creativecommons.org/choose/?lang=it

Ciao,

Cristian