[cc-it] CC e yotube

Dom 9 Gen 2011 09:18:59 EST

Il 09 gennaio 2011 12:29,  <maurilio55 a iol.it> ha scritto:
> Spiego semplicemente il problema, ho pubblicato su youtube alcuni video interamente realizzati da me, con questo intendo che ho scritto sia il testo che la musica, suonata cantata e girato il video, ora vorrei sapere (se ciņ č possibile) come posso praticamente metterli sotto licenza creative commons , i passi che devo fare insomma.
> Grazie
> Maurilio

Gentile Maurilio,

metti nella descrizione del video una frase del tipo:
(c) 2010 <TUONOME> <TUOCOGNOME> [o alternativamente va bene anche un
nick] - Rilascio i contenuti di questo video, ivi comprese le
immagini, i suoni ed i testi con la licenza Creative Commons <LICENZA
A TUA SCELTA>.

Č bene, secondo me, che tu metta un indirizzo mail nel caso qualcuno
ti voglia contattare (č solo un suggerimento mio, perņ).

Cristian