[cc-it] richiesta informazioni

filace a inwind.it filace a inwind.it
Sab 13 Ago 2011 04:41:20 EDT

Mi sono appena icritto alla presente mail list, mi chiamo Gennaro Filace e vivo
a Napoli. Vorrei sapere se  possibile registrare un testo teatrale che ho
scritto e, tra l'altro gi messo in scena nel 2001, la cui trama  inedita
anche se nel contestualizzare alcuni personaggi mi avvalgo di quadri e canzoni
di Raffaele Viviani? Vi ringrazio anticipatamente. P.S.: Non mi interessano n
i diritti di autore n soldi, ma mi dispiacerebbe se qualcuno potesse
millantare come suo questo testo. Grazie Gennaro Filace