[cc-it] Importante!! Mi presento + Domandona!!

Dom 31 Ott 2010 14:25:28 EDT

> [1]http://wiki.creativecommons.org/Frequently_Asked_Questions#What_if_I_change_my_mind.3F

In realtā la pagina citata esiste giā da un paio d'anni anche in
versione italiana, come parte integrante del mio libro sulle licenze
CC: http://www.aliprandi.org/manuale-cc/html/index.html#cap3_par2d . E
negli altri paragrafi del libro sono chiariti anche tutti gli altri
dubbi giā da te illustrati.
Ad ogni modo... grazie Cristian per la paziente risposta a questa "domandona!!".
Io avrei risposto con un laconico "si prega di leggere gli archivi della lista".
L'equivoco del "Creative Commons = alternativa alla SIAE" ci
perseguita da anni senza che se ne riesca ad uscire.
Propongo ai gestori del sito italiano di Creative Commons di cambiare
il dominio del sito da "www.creativecommons.it" a
"www.ccnončun'alternativaallaSIAE.it".
Un caro saluto.