[cc-it] Importante!! Mi presento + Domandona!!

Stefano Cece personal account angelus848 a hotmail.it
Gio 28 Ott 2010 12:55:14 EDT

Ciao a tutti sono Stefano, cantautore, il nome del mio progetto è The Twentythhree, potete ascoltarlo su http://myspace.com/the23music .
Ora veniamo alla domandona..

Devo per motivi personali iscrivermi alla siae svizzera....ma fra l'iscrizione alla SUISA e le dimissioni che devo fare alla Siae passeranno alcuni mesi (Voglio cancellarmi subito dalla Siae per non pagare a vuoto.) Ora pensavo nei mesi di intermezzo di iscrivermi a CC. la mia domanda è la seguente:
Una volta che mi dovrò cancellare da CC come fare?? Cioè basta cancellare i file dal sito e togliere il marchio CC per ritenersi liberi (Fermo restando che i brani fino a quel momento distribuiti potranno essere ancora utilizzati da chi li possiede, come da faq) e quindi potersi iscrivere alla SUISA o altra società, oppure c'è un procedimento particolare da seguire per essere liberi?

Vi prego datemi una mano è un casotto per me.

Grazie mille a presto!!

Stefano