[cc-it] R: (Audio) Licenza Creative Commons per dischi in vinile?

Senpai wikisenpai a gmail.com
Gio 21 Ott 2010 06:58:48 EDT

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa FAQ:
http://musica.wikimedia.it/wiki/Musica:Rilasciare_la_propria_musica_con_lice
nza_libera/F.A.Q.
Anche perché - ricordati - che licenza e formati sono due cose completamente
diverse, nel senso che la licenza viene applicata su una certa opera
artistica (in questo caso una o più canzoni) e non certo su una versione (in
questo caso vinile) della canzone che possa variare in funzione del
supporto.

Luca