[cc-it] CREATIVE COMMONS V SIAE

Jacopo Monegato jack.monegato a hotmail.it
Lun 28 Giu 2010 13:55:13 EDT

naturalmente... č una qualche parte del regolamento mi pare...
non so per le autorizzazioni dell'evento, ma per le band occorre il mandato per artisti non iscritti (sono andato a prenderlo solo una volta.. di solito ci pensava il moi cantante quindi non ricordo il nome esatto) da richiedere prima dell'evento