[cc-it] Uso di licenza CC per pubblicazione libro cartaceo

Ven 24 Dic 2010 11:55:06 EST

Ah... e dimenticavo...
un modello di contratto di edizione che contempla l'implementazione di
una licenza CC si trova nell'appendice del mio libro "Teoria e pratica
del copyleft": http://www.copyleft-italia.it/it/libri/teoria-pratica-copyleft.html
Ma comunque andrbebe adattato al caso specifico (che ha alcune
paricolaritÓ molto sottili), e quindi ci vorrebbe comunque
l'intervento di un esperto. Sconsiglio vivamente di affidarsi al fai
da te.
Un caro saluto. E ancora auguri.
Simone