[cc-it] Uso di licenza CC per pubblicazione libro cartaceo

Ven 24 Dic 2010 05:50:54 EST

Il caso Ŕ davvero interessante e anche abbastanza nuovo, ma in tutta
sinceritÓ credo che sia ad un livello di complessitÓ e specificitÓ
tali da richiedere un vero e proprio servizio di consulenza legale.
Quindi non so se questa lista (che appunto Ŕ un luogo di *dibattito*
pubblico e non di *consulenza* pubblica) sia il contesto ideale per
ottenere risposte affidabili.
E' forse pi¨ adatto un servizio come SeLiLi o simili.
Un cordiale saluto...
e un caro augurio di Buone Feste a tutti i fedelissimi di questa lista.

PS: come alcuni sanno giÓ, sono in fase di preparativi per uno stage
di 3 mesi presso la sede centrale di Creative Commons a San Francisco.
Rester˛ comunque attivo su questa lista e cercher˛ di fornire
aggiornamenti (anche attraverso il mio blog e il mio profilo Facebook)
su ci˛ che vedr˛ di interessante in terra californiana. Maggiori
dettagli: http://aliprandi.blogspot.com/2010/12/tre-mesi-sulla-baia.html