[cc-it] convivenza fra Licenza Creative Commons & DRM System

giuseppe-melillo a alice.it giuseppe-melillo a alice.it
Gio 2 Dic 2010 17:20:54 EST

Un Grazie - con la G maiuscola - rivolto a tutti coloro che hanno soddisfatto la mia richiesta dedicando il loro prezioso tempo per rispondere alla domanda, da me spedita il 27/11/2010 - Posso Io, come licenziante, apporre all'opera sotto licenza CC un DRM? o per meglio dire :"Posso mettere sotto licenza CC, un contenuto digitale protetto da DRM per limitarne la copia ad un numero stabilito (com per es. non oltre 100 copie)"? Quali sono le implicazioni di un ipotetico matrimonio tra licenza CC e un DRM? -

Ve ne sono grato e dunque non mi resta che salutare con un:
Arrivederci al prossimo confronto!!! 		Alice				body {margin:0;padding:0;}				#footer { height:13px; font-size:11px; font-family:Arial, FreeSans, sans-serif; color:#ADADAD; margin:0; padding:7px 12px; text-align:right; border-top:1px solid #dcdcdc; }		#footer a { text-decoration:none; color:#ADADAD; }		#footer a:hover { color:#848484; }				Inviato dalla nuova Alice mail