[cc-it] voci su creative commons in wikipedia

Mer 14 Apr 2010 04:33:26 EDT

Volevo segnalare in lista (e quindi anche ai responsabili di Creative
Commons Italia) che ho guardato poco fa le voci "Creative Commons" e
"Licenze Creative Commons" su Wikipedia e e ho trovate povere,
imprecise e con alcune informazioni molto fuorvianti.
Quando le guardai tempo fa erano messe meglio. Purtroppo  il rischio
connaturato al modello Wikipedia.
Io ho provato a sistemarle un po' nei ritagli di tempo (anche se
bisognerebbe lavorarci ancora), ma  importante che anche qualcun
altro dei membri attivi di questa lista le tenga d'occhio
periodicamente.
Un caro saluto.
S.A.