[cc-it] Arrangiamenti canzoni

Federico Morando federico.morando a gmail.com
Mar 6 Apr 2010 12:54:48 EDT

Se vuole esplicitare i modi per contattarla "qualora l'uso degli
arrangiamenti fosse di tipo commerciale, dischi destinati alla vendita,
trasmissioni televisive ecc.", pu aggiungere, dopo quanto suggerito da
Simone Aliprandi, una cosa del tipo:

L'autorizzazione per utilizzazioni diverse da quelle consentite da
questa licenza (es. per utilizzazioni di tipo commerciale) pu essere
ottenuta <a xmlns:cc="http://creativecommons.org/ns#"
href="UrlDelSuoSitoPaginaContattiOSimili" rel="cc:morePermissions">alla
pagina UrlDelSuoSito-PaginaContattiOSimili</a>.

Il codice di cui sopra  un estratto di quello generato dalla pagina
http://creativecommons.org/choose/?lang=it , se compila la voce "URL per
ottenere ulteriori permessi".

Cordiali saluti,

Federico Morando