[cc-it] CC-BY (+ eventuali varianti) per un nome/titolo

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 29 Ott 2009 03:05:00 EDT

ciao

Negli ultimi tre anni ho avuto modo di confrontarmi in modo attivo sulle CC,
che abbiamo anche usato direi con buoni esiti anche in vari campi (film,
musica, testi, presentazioni, e dati), e volevo cogliere l'occasione anche
per ringraziare la lista e chi la anima.

Venendo al tema, volevo sapere se esiste una forma di licenza (CC o parente
nel mondo copyleft) per un titolo di un'attivitą o di un evento...mi
verrebbe da dire  un "Trade Mark" libero...perdonate se mi esprimo in modo
improprio.

vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org