[cc-it] per conto di AndreaS: "Richiesta informazioni su utilizzo licenza cc per gas"

Ven 26 Giu 2009 04:51:48 EDT

Certo. Se parliamo di "approccio" sono il primo ad essere affascinato
dalla cosa. Si pensi ad esempio all'idea di un copyleft in campo
brevettuale, del quale si parla da altrettanto tempo.
Ma se parliamo di strumenti giuridici per l'applicazione del modello
CC al mondo dei marchi, andrei cauto. A mio avviso serve qualcosa di
specifico, che si basi sul diritto dei marchi e segni distintivi.
Un caro saluto.
S.A.